Kaley Cuoco, la voce originale della serie animata su Harley Quinn, ha smentito le voci secondo cui tra lei e Margot Robbie sarebbe in corso una faida.

Tutto è partito da voci di corridoio diffuse dal tabloid The Star secondo cui tra le due attrici non corresse buon sangue. Cuoco aveva già riso delle voci qualche mese fa, ma nel corso di una chiacchierata con David Spade, suo ex-collega di  8 semplici regole in Interview Magazine, ha avuto modo di approfondire spiegando quanto segue:

Quando Harley ha raggiunto un bel po’ di successo  dopo l’uscita di Birds of Prey, c’erano tutti questi articoli su una faida tra me e Margot Robbie, ma non ci siamo neanche mai incontrate. Un articolo diceva che non volevamo apparire insieme al Comic-Con, che ci eravamo rifiutare di condividere il palco. Non ci siamo neanche andate al Comic-Con, ok?

Dopo la conclusione di The Big Bang Theory, Kaley Cuoco è tornata a essere protagonista di una serie televisiv con The Flight Attendant, progetto basato sul romanzo scritto da Chris Bohjalian.

Margot Robbie ha interpretato Harley Quinn prima in Suicide Squad e poi in Birds of Prey. La rivedremo prossimamente in The Suicide Squad: Missione suicida di James Gunn.

Classifiche consigliate