In attesa di apparire in WandaVision, Kat Dennings ha parlato della sua Darcy Lewis e del folle provino fatto per il primo Thor di Kenneth Branagh.

L’attrice ha raccontato un primo approccio con i Marvel Studios decisamente bizzarro:

Quando feci Thor, non avevo davvero… era così segreto che non sapevo per quale ruolo stessi facendo un provino. Non sapevo cosa stesse succedendo, cosa fosse il film, sapevo solo che si trattava di un film di supereroi e perciò mi chiedevo: “Avrò i poter? Cosa indosso, tipo i leggins? Che faccio?“.

L’attrice giunse a un indirizzo per il provino e capì subito che c’era qualcosa di storto:

Mi guardai in giro e non c’era nessuno a quell’indirizzo. Poi una persona arrivò su un’auto da golf e mi disse: “Sono qui per portarti nel posto giusto“. Io risposi: “Cosa?!“.

Dennings ha scherzato spiegando di aver pensato al rapimento:

Assolutamente, andai in un posto completamente diverso, fu una cosa così folle.

Vi ricordiamo che WandaVision, la nuova serie TV dei Marvel Studios, ha debuttato venerdì 15 gennaio in streaming su Disney+. Trovate tutto quello che c’è da sapere, dalla recensione ai nostri speciali e approfondimenti sulle varie curiosità dello show, nella nostra scheda. Ogni sabato mattina, alle 12, commenteremo la puntata del venerdì in una live con spoiler sul nostro canale Twitch BadtasteItalia.