Di recente, abbiamo ritrovato Katee Sackhoff in The Mandalorian (TUTTO QUELLO CHE C’È DA SAPERE SULLA SERIE TV), lo show TV di Star Wars proposto in esclusiva streaming su Disney+. Nella produzione targata Lucasfilm, Katee Sackhoff interpreta in carne e ossa la mandaloriana Bo-Katan, un personaggio che conosce molto bene da diverso tempo visto che è lo stesso che doppia nelle serie animate della saga.

Durante una recente apparizione in un podcast, l’attrice ha svelato di aver sostenuto, in passato, anche delle audizioni per Ant-Man and the Wasp, il secondo capitolo delle avventure cinematografiche dello Scott Lang di Paul Rudd e della Hope van Dyne di Evangeline Lilly.

Quando la chiacchierata vira nei territori delle star che potrebbero entare a far parte dell’Universo Cinematografico Marvel, Katee Sackhoff ha detto:

Ha un certo punto, penso di aver sostenuto un provino per Ant-Man and the Wasp, per uno dei personaggi.

L’attrice non ha però specificato quale, anche se tutto lascia supporre che potesse trattarsi di Ava Starr/Ghost, l’antagonista interpretata da Hannah John-Kamen. In maniera molto curiosa verrebbe da dire, le pellicole di Ant-Man sono dirette da Peyton Reed, regista che ha diretto proprio il season finale della seconda stagione di The Mandalorian. Nell’episodio, è presente anche Katee Sackhoff con la sua Bo-Katan.

Peyton Reed, che ha diretto i primi due film, sarà il regista anche del terzo, con Jeff Loveness alla sceneggiatura e Kevin Feige dei Marvel Studios alla produzione. Nel “tempo libero” ha diretto due episodi della seconda stagione di The Mandalorian.

Jonathan Majors vestirà i panni di Kang il Conquistatore. Nel cast torneranno anche Paul Rudd, Evangeline Lilly, Michael Douglas e Michelle Pfeiffer. Kathryn Newton (Detective Pikachu, Freaky) interpreterà invece Cassie Lang. Paul Rudd ed Evangeline Lilly percepiranno lo stesso compenso.

Le riprese dovrebbero svolgersi tra la primavera e l’estate ad Atlanta, come annunciato da Michelle Pfeiffer.

Cosa ne pensate? Diteci la vostra nei commenti qui di seguito!