Ricordate il rumor che a interpretare il padre di Jack Sparrow in Dead Man's Chest sarebbe stato nientemeno che Keith Richards? E ricordate che che sembrava fosse stato subito smentito?

Bene, Johnny Depp ha parlato con Sci-Fi Wire rivelando alcuni particolari sul presunto cameo della star dei Rolling Stones.
Sembrerebbe che lui e il regista Gore Verbinski stiano facendo di tutto per convincere il cantante a partecipare le riprese, e secondo le ultime segnalazioni a quanto pare Richards starebbe cedendo.
Depp ha infatti dichiarato che la cosa "sembra che accadrà , anche se non so quando arriverà sul set. Dipende tutto da dove siamo noi e da dove si trova lui, perché ha un piccolo problema che si chiama tour dei Rolling Stone…"

Depp ha inoltre confermato che le riprese di Dead Man's Chest, il primo sequel di Pirati dei Caraibi, sono state interrotte prima della pausa prevista durante la lavorazione. Questo a causa di problemi di tempo alle isole Bahamas, di problemi logistici (alcuni materiali non erano pronti) e soprattutto della infezione alle orecchie che si è preso Kevin McNally (Gibbs): tutti questi incidenti hanno fatto propendere la produzione per un break anticipato.