Sono passati due anni e pochi mesi da quando Kelly Marie Tran ha abbandonato i social dopo il bullismo e gli attacchi ricevuti in seguito all’uscita di Star Wars: Gli ultimi Jedi.

L’attrice, che “sentiremo” nella versione originale di I Croods 2 – Una nuova era e in Raya and the Last Dragon, è tornata a parlarne con ET Online.

Insomma, credo si tratti di una decisione diversa a seconda della persona” ha commentato. “Le persone dovrebbero fare ciò che è meglio per loro. E credo che… nel mio caso sia stata la cosa migliore mai fatta“.

Ha poi proseguito spiegando: “È buffo perché la gente appare ancora sconvolta dalla cosa. E io rispondo: ‘No, ho fatto quello che è stato meglio per me‘”.

Kelly Marie Tran era già tornata sull’argomento durante la promozione di Star Wars: L’ascesa di Skywalker.

Adesso mi sento alla grande. Sono andata in terapia, una cosa che consiglio caldamente” aveva detto l’attrice. L’interprete di Rose Tico aveva motivato la decisione andare in terapia non solo per gli attacchi ricevuti, ma anche per la “transizione” che ha dovuto affrontare:

Avevo un lavoro come un altro, avevo difficoltà a fare l’attrice e tutto a un tratto è arrivato Star Wars. Quel passaggio ha avuto un impatto emotivo molto forte su di me, se capite cosa intendo. Ma ora mi sento benissimo.

Classifiche consigliate