Secondo quanto riportato da Deadline Kevin Bacon affiancherà Colson Baker e Travis Fimmel (Warcraft – L’inizio) in One Way, action thriller che sarà diretto da Andrew Baird.

Il lungometraggio segue la storia di Freddy (Baker), uomo in fuga dopo una rapina andata storta con una borsa colma di denaro. Con una ferita potenzialmente mortale l’uomo si ritrova su un autobus diretto verso l’inesorabile deserto della California. Dopo una richiesta di aiuto, il padre di Freddy, da cui si era allontanato, lo tradisce rivelando al capo malavitoso dell’uomo dove si trova.

“Kevin Bacon è uno degli attori più talentuosi e noti a livello internazionale della sua generazione. Siamo entusiasti che si sia unito a Colson Baker e a Travis Fimmel per recitare in One Way”, ha dichiarato Arianne Fraser, CEO della Highland Film Group.

La produzione del progetto dovrebbe iniziare il prossimo febbraio a Tulsa e a Los Angeles. Tim Palmer, Martin Brennan e Jib Polhemus si occuperanno della produzione. Bill Grantham figura invece come produttore esecutivo.

Di recente abbiamo visto Bacon il film come Cop Car, Boston – Caccia all’uomo, The Darkness, Black Mass – L’ultimo gangster You Should Have Left e nelle serie televisive City on a Hill e in I Love Dick.

Il regista Andrew Baird ha diretto in passato molti cortometraggi come Rebirth, Korn: Take Me, Fever Dream, War Requiem, Star, Avenged Sevenfold: This Means War, The Weeknd: Kiss Land, Up the Country, The Kiss of Life e Traum ma anche il thriller fantascientifico con Guy Pearce di prossima uscita Zone 414 previsto per il prossimo anno.

Cosa ne pensate di questo nuovo progetto con Kevin Bacon? Diteci la vostra nei commenti qua sotto!