Lo ha annunciato Variety poche ore fa: Kevin Durand, che di recente abbiamo visto in Robin Hood, Real Steel e X-Men Le Origini: Wolverine, si unisce al cast di Noè. kevindurandside.jpg

La produzione del film è partita da pochissimo in Islanda, che tra l'altro sarà una delle principali location per le riprese.

Ecco le note ufficiali sul film diffuse dalla Paramount:

Noè è un adattamento fedele della Biblica storia dell’Arca di Noè. In un mondo devastato dai peccati, a Noè viene affidata una missione divina: costruire un’Arca per salvare le creature viventi da un diluvio imminente. La sceneggiatura è di Aronofsky e Ari Handel,  rivisitata da John Logan, sceneggiatore nominato all’Oscar. (Il Gladiatore, Hugo).

Scott Franklin e Aronofsky di Protozoa Pictures, insieme a Mary Parent di Disruption Entertainment sono I produttori del film. I produttori esecutivi sono Ari Handel (Il Cigno Nero), Arnon Milchan di New Regency e Chris Brigham (Inception, Argo).

L'uscita del film è prevista per il 28 marzo del 2014. Oltre a Russell Crowe e Anthony Hopkins nel cast abbiamo: Emma Watson, Jennifer Connelly, Ray Winstone e Logan Lerman. Gli effetti speciali saranno curati dalla Industrial Light & Magic.