Kevin Feige svela il segreto del successo dei Marvel Studios

Kevin Feige Spider-Man

Secondo Kevin Feige il segreto del successo dei Marvel Studios risiede nel fatto che… non esiste alcun segreto.

Kevin Feige ha discusso della questione ospite del podcast The Movie Business di Jason E. Squire spiegando che:

La realtà dei fatti, che non è per nulla emozionante, ma tu ti becchi lo scoop in esclusiva nel tuo podcast quindi eccotelo qua. Non ci sono segreti. Ci sono segreti in termini di snodi di trama, spoiler e robe come quelle ma una formula segreta? La gente me lo chiede da anni e la realtà dei fatti è che non esiste.

Poi prosegue:

Il segreto che viene condiviso attraverso un’organizzazione di successo, scrittori e registi è solo un tremendo quantitativo di duro lavoro. E l’unica cosa che ti può spingere a lavorare così duramente è la passione. Che fortunatamente ai Marvel Studios non manca. Dico sempre che se non fossimo noi a fare questi film saremmo le prime persone che comprano i biglietti in prevendita o che si mettono in fila davanti al cinema per andare a vedere questi film.

Cosa ne pensate? Se siete iscritti a BadTaste+ potete dire la vostra nello spazio dei commenti qua sotto!

FONTE: Spotify

APPROFONDIMENTI SUI MARVEL STUDIOS

Classifiche consigliate

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.