Kevin Feige ha dato suggerimenti alla Sony sul suo universo di personaggi Marvel

Doctor Strange 2 star wars Kevin Feige

Poco fa vi abbiamo riportato la notizia secondo cui, stando a quanto comunicato dal giornalista Jeff Sneider nella sua newsletter The AnklerTom Holland e la Sony starebbero ancora lavorando sul rinnovo del contratto relativo a Spider-Man, che quindi non sarebbe stato ancora firmato (qui i dettagli).

Nella stessa newsletter c’è anche un dettaglio molto interessante sul coinvolgimento di Kevin Feige, presidente dei Marvel Studios, in relazione ai film Sony che non appartengono all’UCM.

Come si legge, infatti:

E sì, Kevin Feige dice la sua e offre suggerimenti sui film Marvel della Sony che non prevedono la presenza di Spider-Man. Una fonte interna dà merito a Feige di aver guidato l’approccio della Sony e di aver avvertito lo studio di non fare il passo più lungo della gamba nel costruire un universo più vasto sulla scia di quanto fatto dai film di Avengers.

Cosa ne pensate? Se siete iscritti a BadTaste+ potete dire la vostra nello spazio dei commenti qua sotto!

Fonte: The Ankler

Classifiche consigliate

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.