Durante il suo podcast Fatman Beyond Kevin Smith ha commentato il primo trailer di Venom: La furia di Carnage, atteso cinecomic con Tom Hardy diretto da Andy Serkis.

Ecco le sue parole:

Dal trailer sembra e bello e divertente, caz*o. Non ho letto in giro dubbi sul fatto che il cattivo sia Carnage. Guardatelo questo cattivo, caz*o, Woody Harrelson si mangia la scena, così come quel fottuto Tom [Hardy] che torna a rubarsela. Sembra si sia divertito, non vedo l’ora. Avrei voluto vedere più Carnage, ma ne parleremo quando vedrò il film.

Ha poi parlato del desiderio di tornare al cinema:

Ho ricevuto le mie due dosi [di vaccino] un po’ di tempo fa, i numeri in California continuano a scendere, caz*o, c’è stato un giorno la settimana scorsa con zero morti per quel caz*o di Covid, perciò ci stiamo avvicinando a quel momento in cui il mondo sarà sempre più aperto. […] Sono pronto a tornare al cinema. Quel trailer Marvel mi ha fomentato. Proprio così, vale la pena rischiare la vita per il cinema, lo farò.

 

 

La pellicola sarà nei cinema statunitensi il 24 settembre.

Nel cast ci saranno Tom HardyMichelle WilliamsWoody Harrelson Naomie Harris, che dovrebbe interpretare Shriek.

La sinossi:

Tom Hardy ritorna sul grande schermo nel ruolo del “protettore letale” Venom, uno dei personaggi Marvel più enigmatici e complessi. Diretto da Andy Serkis, tra i protagonisti anche Michell, Naomie Harris e Woody Harrelson, nel ruolo del villain Cletus Kasady/Carnage.

Le riprese di Venom 2 si sono tenute a Londra e poi si sono spostate a San Francisco. Il direttore della fotografia è Robert Richardson, premio Oscar per JFKThe Aviator e Hugo Cabret. La sceneggiatura, ricordiamo, è stata scritta da Kelly Marcel con il contributo di Tom Hardy.

Nonostante l’apprezzamento critico disastroso, il primo Venom è riuscito a incassare ben 856 milioni di dollari al botteghino mondiale a fronte di un budget di circa 100 (escluse le spese di promozione).

Cosa ne pensate delle parole di Kevin Smith? Ditecelo nei commenti!