Kevin Smith ha condiviso sul suo account Instagram una prova su carta del giorno in cui ha incontrato il suo “mentore e amico” Stan Lee per la prima volta, pubblicando l’ordine del giorno delle riprese di Generazione X dell’epoca… un crossover che gli occhi più attenti avranno riconosciuto come il cammeo di “The Man” in Captain Marvel.

 

Queste sono le pagine dell’ordine del giorno di quando abbiamo girato la scena con il cammeo di Stan Lee per Generazione X. Visto che è riportata la data ora so che ho incontrato il mio mentore e futuro amico il 15 marzo 1995. […]

Stan è stato dolce, simpatico, tutto quello che speravo che fosse. Ricordo che Jim (il produttore) mi prese da parte dicendomi “Ricordati che ha 70 anni, fai attenzione. È un uomo anziano e potrebbe morire da un momento all’altro“. Stan ha vissuto fino a 95 anni e 20 anni dopo il suo cammeo in Generazione X ha girato il suo cammeo per Captain Marvel (ambientato negli anni ’90) in cui Stan si preparava al cammeo per Generazione X!

Incontrare Stan ha arricchito la mia vita – e ora so la data esatta del momento in cui tutto è successo!

Ricordate il cammeo in Captain Marvel al quale Kevin Smith fa riferimento? Eccolo qua:

 

 

Fonte: Instagram