Tyler Rake, il commento di Kevin Smith: “Pazzesco”

tyler rake
Neanche Kevin Smith è riuscito a sfuggire al fascino dell’azione concitata di Tyler Rake, il film di Sam Hargrave prodotto dai fratelli Russo che ha riscosso tantissimo successo sulla piattaforma.

Come raccontato nel corso dell’ultimo episodio di Fatman Beyond:

È pazzesco, non c’è neanche un secondo di pausa, è un film d’azione senza sosta. Bello, davvero bello. Mentre lo vedevo pensato: “Caz*o, vorrei che mio padre fosse vivo, sarebbe stato il suo film preferito in assoluto”.

[…]

A un certo punto mi sono girato verso mia moglie e ho detto: “Sai cosa l’avrebbe reso ancora migliore? Se si fosse vestito da Thor, caz*o”. Sarebbe bastato mettergli un dannato costume, ma immagino che non tutto debba diventare un cinecomic.

Inizialmente noto come Dhaka e poi diventato Extraction, almeno negli Stati Uniti, il film è stato scritto da Joe Russo e vede il debutto alla regia di Sam Hargrave, coordinatore degli stunt di film come Atomica Bionda, Avengers: Infinity War e Thor: Ragnarok.

La pellicola segue la storia di un coraggioso mercenario che intraprende la più pericolosa missione della sua carriera per liberare il figlio rapito di un boss criminale a Dhaka, città del Bangladesh.

Del cast fanno parte anche David Harbour (Stranger Things) e Jay Ali (Daredevil).

Nel cast, oltre a Chris Hemsworth e a David Harbour, troviamo Golshifteh Farahani, Derek Luke, Randeep Hooda, Chris Jai Alex, Pankaj Tripathi, Marc Donato, Rayna Campbell e Rudhraksh Jaiswal.

Questa la sinossi ufficiale:

Tyler Rake (Chris Hemsworth), un mercenario che opera nel mercato nero, affronta la missione più pericolosa della sua vita quando viene ingaggiato per salvare il figlio rapito di un boss del crimine internazionale. Diretto da Sam Hargrave, questo thriller elettrizzante e pieno di azione è prodotto da Joe e Anthony Russo, i registi visionari di Avengers: Endgame.

E voi? Avete già visto Tyler Rake su Netflix? Ditecelo nei commenti!

Fonte

I film e le serie imperdibili

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.

Mostra il palinsesto