Dopo il tease di qualche giorno fa, si è molto discusso su chi interpreterà la villain Madre Russia in Kick-Ass 2. Il nome più citato era quello di Olga Kurkulina, e ora Bleeding Cool, grazie a un po' di ricerche incrociate e alla traduzione di un articolo pubblicato in cirillico su Iron World, ha confermato il casting della pesista e bodybuilder russa:

Me la sono vista contro altre candidate dall'America, Svizzera e Olanda. Ho passato tre settimane a fare casting ai Pinewood Studios. Alla fine, il regista mi ha detto che mi aveva dato la parte. E' stato un periodo difficile psicologicamente e fisicamente.

Molte persone mi hanno aiutato lavorando duramente. Il 30 agosto lasceremo il paese per Toronto, gireremo un mese in location e poi torneremo a Londra dove gireremo le scene di stunt in un teatro di posa locale. Ora mi sto allenando molto sia fisicamente che alla mia recitazione e il mio accento.

 

 

Nel cast del film torneranno Aaron Johnson, Chloe Moretz, Christopher Mintz-Plasse assieme a John Leguizamo, Donald Faison, Robert Emms, Morris Chestnut, Jim Carrey.

Il film è stato scritto da Matthew Vaughn (anche produttore) e Jeff Wadlow, e uscirà il 28 giugno 2013negli USA, appena prima il ricchissimo weekend del 4 luglio.