In una recente intervista con JoBlo, Mark Strong ha parlato di un suo potenziale ritorno nel franchise di Kingsman dopo l’apparizione in Kingsman: Il cerchio d’oro:

Non so, ovviamente lo adorerei perché ho amato girare quei film. Trovato quel trio – me, Colin [Firth] e Taron [Egerton] – una banda fantastica. Ero molto triste, come tante altre persone, per la sua dipartita alla fine del secondo.

È poi apparso molto speranzoso:

Credo ci sia un terzo in programma e, insomma… in quell’universo tutto può succedere, come ben sapete. Voglio dire, a Colin avevano sparato in un occhio, poi torna in vita e in salute. Parliamo sempre di fantasy, non me la sento di escludere nulla.

 

 

Il prossimo capitolo del franchise di Kingsman sarà un prequel, The King’s Man – Le origini, che arriverà in Italia il 29 dicembre 2021.

Ecco la sinossi breve del film diretto sempre da Matthew Vaughn:

Quando i peggiori tiranni e menti criminali della storia si riuniscono per organizzare una guerra per spazzare via milioni di vite, un uomo dovrà correre contro il tempo per fermarli. The King’s Man – Le Origini rivela la nascita della prima agenzia di servizi segreti indipendente.

Nel cast Ralph Fiennes, Gemma Arterton, Rhys Ifans, Matthew Goode, Tom Hollander, Harris Dickinson, Daniel Brühl, con Djimon Hounsou e Charles Dance.

Alla produzione troviamo Matthew Vaughn, David Reid e Adam Bohling, mentre Mark Millar, Dave Gibbons, Stephen Marks, Claudia Vaughn e Ralph Fiennes sono i produttori esecutivi. Il film è basato sul fumetto “The Secret Service” di Mark Millar e Dave Gibbons, il soggetto è di Matthew Vaughn e la sceneggiatura è firmata dallo stesso Vaughn & Karl Gajdusek.

La pellicola sarebbe dovuta arrivare in sala a novembre 2019, poi era stata rimandata a febbraio (e successivamente a settembre) per effettuare alcune riprese aggiuntive.

Classifiche consigliate