In occasione della presentazione alla stampa internazionale delle prime scene di Kingsman: il Cerchio d’Oro venerdì scorso a Londra, il regista Matthew Vaughn ha svelato alcune interessanti informazioni sul film.

La prima è che, odiando i film lunghi, ha deciso di escludere dal montaggio definitivo tutta una serie di scene che tuttavia potrebbero essere reintegrate in una edizione estesa per il mercato home video.

La seconda è che mentre scriveva il secondo film, stava già iniziando a pianificare un possibile terzo film (“nessuno può prevedere dove finirà Eggsy!”). È ancora presto, però, per parlare di un nuovo sequel, ma a quanto pare Vaughn vuole essere pronto nel caso la 20th Century Fox desse il via libera al film…

Vi terremo aggiornati!

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

La sinossi di Kingsman: Il Cerchio d’Oro, diretto da Matthew Vaughn:

Kingsman: Secret Service ha introdotto il mondo di Kingsman, un’agenzia internazionale indipendente che opera al più alto livello di segretezza e discrezione, il cui fine ultimo è quello di tenere il mondo al sicuro. In Kingsman: The Golden Circle i nostri eroi affronteranno una nuova minaccia. Quando il quartier generale viene distrutto e il mondo è tenuto in ostaggio, il loro viaggio porta alla scoperta di un’organizzazione di spionaggio alleata negli Stati Uniti chiamata Statesman, fondata negli stessi giorni dell’agenzia britannica. Nella nuova avventura, che testerà la forza e la capacità degli agenti di spingersi al limite, le due organizzazioni d’élite faranno squadra per sconfiggere un nemico comune e senza scrupoli. Tutto, naturalmente, per salvare il mondo: qualcosa al quale Eggsy comincia ad abituarsi…

Nel cast, oltre a Colin FirthTaron EgertonChanning Tatum e Jeff Brides, troveremo anche Julianne MooreMark StrongHalle BerryElton John e Pedro Pascal. Il film uscirà il 22 settembre negli USA.

Fonte: CS.net

Classifiche consigliate