Kit Harington sulla possibilità di ritrovarsi con Emilia Clarke nell’Universo Marvel

kit harington eternals
Eternals
di Chloé Zhao
3 novembre 2021 al cinema
Con Kit Harington in Eternals ed Emilia Clarke in Secret Invasion, c’è una rimpatriata del Trono di Spade in vista per i due nuovi volti dell’Universo Cinematografico Marvel?

No, non ci abbiamo ancora pensato” ha commentato Harington in un’intervista con l’Hollywood Reporter. “Sarebbe una cosa sconvolgente, visto che io ed Emilia abbiamo condiviso molto. Se dovessimo ritrovarci sullo stesso cammino in un franchise diverso, ci farebbe tanto ridere“.

In Eternals c’è già stata una rimpatriata dal Trono di Spade visto che Harington ha condiviso la scena con Richard Madden, interprete di Robb Stark.

emilia clarke star wars

Eternals è arrivato al cinema il 3 novembre.

Nei fumetti, gli Eterni sono stati creati milioni di anni fa tramite esperimenti dei Celestiali. Gli Eterni terrestri fisicamente sembrano come noi, ma hanno abilità straordinarie come super forza, capacità di volare, teletrasporto, controllo della mente e così via. Hanno vissuto in città spaziali e hanno difeso la Terra da varie minacce. Nella storia hanno ispirato antiche divinità come gli dei romani, greci e norreni. Il film si concentrerà principalmente su una manciata di loro.

Scritto da Matthew e Ryan Firpo, Gli Eterni è diretto da Chloe Zhao e vede nel cast Angelina Jolie (Thena), Richard Madden (Icarus), Gemma Chan (Sersi), Salma Hayek (Ajax), Kumail Nanjani (Kingo), Lauren Ridloff (Makkari), Brian Tyree Henry (Phastos), Lia McHugh (Sprite), Don Lee (Gilgamesh) e Kit Harington.

APPROFONDIMENTI SUI MARVEL STUDIOS

Classifiche consigliate

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.