La 20th Century Fox. ha annunciato oggi a la release di Kung Fu Panda 3, terzo capitolo dedicato al "Pandamonio" dell'animazione che con i primi due film nel 2008 e nel 2011 ha incassato per 1.3 miliardi di dollari in tutto il mondo. Il film sarà nei cinema di tutto il mondo a partire dal 23 dicembre 2015, giusto in tempo per Natale (l'uscita era inizialmente prevista per il 16 marzo 2016).

La pellicola segna la prima co-produzione cinese con la Oriental DreamWorks e segue le vicende di Po, il prescelto, che decide di proseguire il suo viaggio all'insegna del Kung Fu… e del cibo. Al cast vocale che includerà nuovamente Jack Black e Angelina Jolie si aggiungeranno Bryan Cranston ("Breaking Bad," Madagascar 3), Mads Mikkelsen ("Hannibal," Casino Royale) e Rebel Wilson (Voices, Le Amiche della Sposa).

Alla regia ci sarà nuovamente Jennifer Yuh Nelson, che ha già diretto il secondo capitolo.  Tra i produttori figureranno Melissa Cobb, Guillermo del Toro, Jeffrey Hermann, Jonathan Aibel e Glenn Berger,