Da poco è approdato su Netflix La Babysitter: Killer Queen, ovvero il sequel di La Babysitter, la commedia horror uscita due anni fa sulla piattaforma streaming.

Ma c’è anche un terzo film in cantiere? Parlando con Bloody Disgusting il regista McG ha effettivamente parlato della possibilità di realizzare un terzo film:

Ci sono sempre state tre battute in questa storia. C’è la prima in cui l’adolescente Cole prova questi strani sentimenti per la babysitter. Ma naturalmente non è molto appropriato per lui realizzare quei desideri con una donna più adulta. Nel secondo film è in un tempo in cui può sperimentare l’amore… e possiamo esplorarlo. Non voglio parlare della terza battuta dell’arco di Cole. Ma se al pubblico piace questo film saremo pronti a realizzare il terzo. Vediamo se piacerà.

La Babysitter: Killer Queen, un breve teaser e le prime immagini del film Netflix

Il regista McG (Terminator Salvation) ha diretto il progetto.

Ecco la sinossi ufficiale di La Babysitter: Killer Queen:

Due anni dopo aver sconfitto una setta satanica guidata dalla sua babysitter Bee, Cole cerca di dimenticare il passato e di concentrarsi sulla dura vita del liceo. Ma quando vecchi nemici si ripresentano inaspettatamente, dovrà di nuovo battere le forze del male con l’astuzia.

Del cast fanno parte Bella Thorne (Amityville: The Awakening), Robbie Amell (The Flash), Hana Mae Lee (Pitch Perfect), Andrew Bachelor e Judah Lewis (The Christmas Chronicles), Emily Alyn Lind (Doctor Sleep), Ken Marino (Brooklyn Nine-Nine), Leslie Bibb (Iron Man), Carl McDowell e Chris Wylde.

Dan Lagana (American Vandal) ha scritto la sceneggiatura del film.

Cosa ne pensate? Vi piacerebbe vedere un terzo film di La Babysitter? Diteci la vostra nei commenti qua sotto!

I film e le serie imperdibili

Classifiche consigliate