Secondo quanto riportato da Variety la Bad Robot di J.J. Abrams e la NoneMore Productions starebbero lavorando a un cortometraggio basato su The Boy, The Mole, The Fox and The Horse, libro illustrato scritto da Charlie Mackesy arrivato nel nostro Paese con il titolo “Il bambino, la talpa, la volpe e il cavallo”.

L’opera illustrata racconta la storia di un ragazzo che incontra una talpa, una volpe e un cavallo durante una passeggiata in campagna. In quel frangente i personaggi condividono le conversazioni profonde sull’amore, la vita e sulla compagnia.

Il cortometraggio della durata di 30 minuti conterrà anche animazioni in tecnica tradizionale.

“Sono costantemente sorpreso da ogni cosa e sono davvero entusiasta di questo film”, ha dichiarato lo scrittore Charlie Mackesy, “È una nuova avventura per me e per le persone è un altro modo per vivere il viaggio di questi quattro improbabili amici”.

Hannah Minghella della Bad Robot produrrà il progetto animato insieme a Cara Speller e a Matthew Freud della NoneMore Productions.

Cosa ne pensate di questo nuovo progetto targato Bad Robot e NoneMore Productions? Diteci la vostra nei commenti qua sotto!

Classifiche consigliate