Fonte: youtube

Dopo la breve parentesi americana con il Principe Caspian, Sergio Castellitto è ora più impegnato che mai come attore e regista in Italia.
Il suo ultimo sforzo dietro la macchina da presa risale ormai a sei anni fa, quando Non ti muovere aveva attirato l'attenzione di pubblico e critica grazie anche alla partecipazione di Penelope Cruz.

Nei prossimi mesi sono ben due i film da lui diretti che arriveranno nelle nostre sale. Se per l'adattamento di Venuto al mondo dovremo attendere ancora qualche mese, uscirà invece il 17 dicembre La bellezza del somaro, di cui Castellitto firma anche la sceneggiatura insieme a Margaret Mazzantini (già autrice di Non ti muovere).

Il film vedrà Castellitto cimentarsi anche come attore, insieme a Laura Morante, Barbora Bobulova, Lola Ponce, Gianfelice Imparato e molti altri.
La trama del film vede due genitori (Castellitto e Morante) salutare con gioia la fine della relazione della figlia adolescente con un coetaneo sregolato, solo per scoprire che il suo nuovo amore è una sorpresa ancora più spiacevole…

Potete vedere il trailer del film qui di seguito:

Discutiamone nel Forum Supereroi