Bruce Campbell è diventato famoso grazie al ruolo di Ash Williams, che ha interpretato nel primo La casa uscito nel 1981, nei suoi due sequel, tutti diretti da Sam Raimi, e nella recente serie di Starz.

In un’intervista con Fangoria, l’attore ha rivelato che c’è un unica condizione per cui tornerebbe a vestire i panni del personaggio. Ecco le sue parole:

Lo dirò chiaramente! Questi ragazzi non mi spaventano! Ho lavorato a Xena, quindi niente mi spaventa. Se Sam dice: “Io, Sam Raimi, dirigerò un altro film de La casa“, allora io, Bruce Campbell, prenderò in considerazione la possibilità di partecipare. Non voglio essere Ash, assistito da altre persone. Sam è il regista più cattivo con cui abbia mai lavorato e Ash ha bisogno di un po’ di questo per brillare. E credo che Sam sia l’unico regista che non prenderei a pugni in faccia per fare un film de La casa! Sto solo dicendo che ho lanciato il guanto di sfida a Rob [Talpert, produttore] e Sam: non sono il codardo che loro pensano che io sia; voglio solo le giuste circostanze. Perché Sam, anche se ha fatto film per gli studios, è ancora un buon regista! Quindi, voglio Sam! Lo farò per Sam.

Ricordiamo che ne La casa – Il risveglio del male, il nuovo capitolo del popolare franchise horror in arrivo ad aprile che non sarà collegato alle precedenti pellicole (GUARDA IL TRAILER), l’attore sarà “nascosto da qualche parte” tramite un easter egg, secondo le parole del regista. Recentemente, inoltre, Campbell è tornato a collaborare con Sam Raimi, facendo un breve cameo in Doctor Strange nel Multiverso della follia, ultimo film del regista.

Cosa ne pensate delle parole di Bruce Campbell su un suo ritorno nei panni di Ash Williams in un film de La casa? Se siete iscritti a Badtaste+ potete lasciare un commento qui sotto!

Vi ricordiamo che, se lo volete, potete seguire la redazione di BadTaste anche su Twitch!

FONTE: Fangoria

Classifiche consigliate