La Casa: il commento del regista del nuovo film intitolato “Evil Dead Now”

La Casa 2
Bruce Campbell ha confermato sulle pagine di Empire che il nuovo film di La Casa si intitolerà Evil Dead Now e avrà per regista Lee Cronin, così oggi tocca al commento del cineasta, che ha ringraziato tutti per l’affetto ricevuto:

Mi sa che posso vuotare il sacco. O liberare Henrietta? Sono commosso dalle parole gentili e dagli auguri calorosi. Grazie a voi! Sono onorato di collaborare con i leggendari Sam Raimi, Rob Tapert e Bruce Campbell su un nuovo capitolo dell’universo di La Casa.

Lee Cronin ha diretto The Hole in The Ground ed è stato scelto da Sam Raimi in persona.

Come già nel film di Fede Alvarez uscito nel 2013, il film non avrà come protagonista Ash – che abbiamo invece ritrovato nella serie tv – e proporrà nuovamente una protagonista femminile. Bruce Campbell sarà però coinvolto come produttore:

Da questo punto in avanti i film devono reggersi sulle proprie gambe. Cosa che va benissimo e che, anzi, è alquanto liberatoria. Puoi avere eroi differenti, eroine differenti in questo caso. Questo sarà un po’ più dinamico. Vogliamo che la serie possa andare avanti e che sia adeguata ai tempi. Per questo il mantra è che i nostri eroi o eroine debbano essere persone normali. È su questo solco che vogliamo continuare.

Quanto attendete questo nuovo capitolo di La Casa intitolato Evil Dead Now? Ditecelo, come al solito, nello spazio dei commenti in calce all’articolo.

Classifiche consigliate

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.