Non solo A Quiet Place 2.

Nelle ore scorse la Paramount ha stabilito anche le due nuove date di uscita di altrettante pellicole.

E, nello specifico, si tratta di due blockbuster su cui lo studio punta parecchio come Top Gun 2 e il nuovo Terminator.

Il primo, inizialmente previsto per 12 luglio del 2019, è stato rimandato di quasi un anno al 26 giugno del 2020, mentre il nuovo Terminator – ancora privo di un titolo ufficiale – esordirà una settimana prima del previsto, il 15 novembre del 2019 al posto del 22.

 

Terminator

Diretto da Tim Miller, il film è prodotto dalla Skydance di David Ellison e, per la prima volta dopo i primi due film, da James Cameron: la pellicola sarà infatti un sequel diretto di Terminator 2: il Giorno del Giudizio e ignorerà i tre capitoli successivi.

Tra gli sceneggiatori coinvolti ci sono David Goyer, Charles Eglee, Josh Friedman e Justin Rhodes, che stanno lavorando a stretto contatto Ellison e Cameron. L’uscita è prevista per il 15 novembre 2019.

Top Gun 2

Protagonisti del film Tom Cruise, Miles Teller, Jennifer Connelly, Val Kilmer, Glen Powell.

Le riprese inizieranno tra qualche settimana (anche se alcune sequenze d’azione sono già state girate a giugno).

Joseph Kosinski, già regista di Oblivion, si occuperà della regia. Seguito del cult del 1986 di Tony Scott, Top Gun 2 è stato scritto da Peter Craig, Justin Marks ed Eric Warren Singer. Secondo il produttore Jerry Bruckheimer, il film sarà incentrato sull’avvento dell’utilizzo dei droni nell’aviazione.

A produrre Top Gun 2 la Skydance e laParamount Pictures, che distribuirà il film il 26 giugno 2020.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Classifiche consigliate