La "storia d'amore" fra la Paramount e Tom Cruise si fa sempre più intensa, dopo la riaccensione della miccia avvenuta grazie al trionfo commerciale di Mission: Impossible – Protocollo Fantasma.

Lo studio, già al lavoro con la star per Jack Reacher – La Prova Decisiva, di cui ieri vi abbiamo mostrato il full trailer, sarebbe interessata ad acquisire la spec script di T.S. Nowlin Our Name is Adam, sulla quale lo stesso Tom Cruise ha messo gli occhi. A quanto pare il prezzo non è dei più convenienti, ma la major non pare intenzionata a lasciarsi sfuggire l'opportunità di dare vita a un altro potenziale blockbuster interpretato da Tom Cruise. Tutto questo senza dimenticare che le possibilità di un Top Gun 2 non sono tramontate del tutto. 

Deadline descrive Our Name is Adam come una specie di storia in stile Ritorno al Futuro in cui Tom Cruise viaggia indietro nel tempo e incontra la sua versione più giovane. Messa in questi termini pare più che altro Looper. In goni caso, la Paramount vedrà scadere il proprio diritto di prelazione sulla spec script nel corso delle prossime ore, per cui sono auspicabili aggiornamenti dell'ultima ora.

Restiamo vigili…