Fonte: hitfix

Film Indipendent ha annunciato le selezioni per il Los Angeles Film Festival del 2010, e anche quest'anno le premiere eccellenti sono molte.

Quella che probabilmente desterà maggiormente l'interesse dei fan è la premiere mondiale di The Twilight Saga: Eclipse, l'atteso terzo episodio della saga cinematografica tratta dai romanzi di Stephenie Meyer. Il film verrà presentato al Nokia Theatre (oltre 7mila posti) il 24 giugno, una settimana prima dell'uscita nei cinema di tutto il mondo. A presenziare all'evento, ovviamente, ci saranno i protagonisti Kristen Stewart, Robert Pattinson e il resto del cast.

Anche Cattivissimo Me, il cartoon 3D della Universal, verrà presentato in anteprima mondiale, assieme al documentario di David Guggenheim Waiting for Superman (in arrivo nell'autunno negli USA) e alla proiezione di The Kids Are All Right di Lisa Cholodenko il 17 giugno. 

Tra gli altri film (già presentati a Berlino, al Sundance o al Toronto Film Festival) anche Centurion, Welcome to the Rileys, Four Lions. Il festival inizierà il 17 giugno e terminerà il 27.

 

Discutiamone sul Forum Cinema