- Star Wars: Episodio I – La minaccia fantasma – $431,088,295
- Il sesto senso – $293,506,292
- Toy Story 2 – $245,852,179
- Austin Powers: La spia che ci provava – $206,040,086
- Matrix – $171,479,930
- Tarzan – $171,091,819
- Big Daddy – $163,479,795
- La mummia – $155,385,488
- Se scappi ti sposo – $152,257,509
- The Blair Witch Project – $140,539,099
Di che generazione siete? Per qualcuno, il cinema è morto nel ’76/’77 con l’ottimismo di Rocky e il merchandising di Star Wars. Per la generazione successiva invece, la migliore annata di sempre è stata il 1982 (E.T., Blade Runner, La cosa, Conan, Rambo, ecc…). Per una generazione ancora più giovane, l’anno d’oro è il 1999. E la cosa è resa divertentissima dal film che troviamo al primo posto.
Volete sapere quant’era potente il brand Star Wars a fine anni ’90? Volete sapere con quanta maestria il team di George Lucas aveva saputo tenere in piedi un marchio per oltre 15 anni a botte di nostalgia alim...
Nel nuovo appuntamento con La prova del tempo parliamo del 1999, l'anno de La minaccia fantasma, Il sesto senso e Matrix
È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.