McFarlane Toys ha svelato negli scorsi giorni un nuovo set di action figure dedicate agli iconici protagonisti di La Storia Fantastica, amato cult del cinema fantasy di Rob Reiner del 1987.

Le quattro figure sono dedicate a Westley (Cary Elwes), la Principessa Bottondoro (Robin Wright), Inigo Montoya (Mandy Patinkin) e Fezzik (André Roussimoff).

Potete dare uno sguardo alle action figure nella foto qua sotto:

 

the-princess-bride-action-figures-mcfarlane-toys

Qua sotto trovate la sinossi di La Storia Fantastica:

In un paese incantato, una principessa viene rapita da un crudele signore che vuole sposarla. La ragazza rifiuta e viene rinchiusa in un’alta torre, dove aspetta l’arrivo del suo fedele servitore ed amante, l’eroe non si fa attendere a lungo, uccide il cattivo e libera la sua bella.

Jimmy è ammalato e costretto a letto, un giorno il nonno durante una visita gli legge una storia. Questa storia narra le vicende di Westley garzone e di Bottondoro. I due si amano di «amore vero» come spesso definito durante le vicende tanto da superare mille disavventure con la consapevolezza di ritornare assieme.

Del cast fanno parte Fred Savage, Peter Falk, Cary Elwes, Robin Wright, Mandy Patinkin, Chris Sarandon, Christopher Guest, André Roussimoff, Wallace Shawn, Malcolm Storry, Mel Smith, Billy Crystal e Carol Kane.

FONTE: ComicBook.com

Classifiche consigliate