Cattive notizie per chi attendeva in trepidante attesa il nuovo film frutto di una collaborazione tra Gavin O’Connor e Ben Affleck, il duo di The Accountant.

Parliamo di The Way Back, inizialmente noto come The Has-Been e Torrance. La pellicola sarebbe dovuta arrivare al cinema il prossimo 18 ottobre, ma la Warner Bros. ha annunciato che approderà nelle sale statunitensi l’anno prossimo, ovvero il 6 marzo 2020.

La storia ruota attorno a un ex giocatore di basket che ha perso la moglie e i risparmi di una vita a causa della sua lotta con la dipendenza. Cerca così di fare ammenda diventando l’allenatore di una squadra liceale prima che l’alcol lo porti sulla cattiva strada.

Slittando al 2020, il nuovo film con Ben Affleck “scappa” da Zombieland 2 (Sony) e Maleficent 2 (Disney) per affrontare invece Onward (Disney/Pixar) e Monster Problems con Dylan O’Brien (Paramount).

Affleck è produttore del progetto assieme a O’Connor, Jennifer Todd, Gordon Gray e Ravi Mehta. Lo script è opera di Brad Ingelsby. Nel cast troviamo anche Al Madrigal nei panni dell’allenatore che crede nel personaggio di Affleck dopo che lui chiude con tutto. Accanto a Madrigal anche Janina Gavankar, Hayes MacArthur, Brandon Wilson e Rachael Carpani.

Classifiche consigliate