Prima di ottenere il ruolo di Maria Rambeau in Captain Mavel, Lashana Lynch aveva provato  a entrare nel cast di altri progetti Marvel.

Come raccontato a GQ, i suoi sogni erano chiari fin dall’inizio visto che aveva condiviso tutto con i colleghi della serie ABC Still Star-Crossed:

Ricordo di aver detto a tutti: la prossima cosa che voglio fare è interpretare un supereroe, voglio puntare alla Marvel. Loro mi dissero: “Uuuuh, vaaa bene”. Voi non mi conoscete. Se dico che voglio attraversare questo muro, tempo due anni e ci riesco.

Quanto ai tanti provini fatti prima di Captain Marvel:

Stavo facendo provini da anni. [La direttrice del casting] Sarah Finn alla Marvel oramai mi conosceva perché avevo fatto provini per vari ruoli, grandi e piccoli. Per Black Panther, ma non dirò per chi perché ho amici in quel film, per Venom, e anche per un film di Avengers. Ne ho fatti un bel po’.

Rivdremo Lashana Lynch nel squel di Captain Marvel in arrivo nel 2022? Lo scopriremo. Intanto debutterà nei panni di Nomi in No Time to Die, il nuovo film di James Bond in cui erediterà il titolo di 007. L’uscita, ricordiamo, è fissata ad aprile 2021.

Vorreste rivedere Maria Rambeau? Ditecelo come sempre nei commenti!

Approfondimenti sui Marvel Studios

Classifiche consigliate