Tra poche settimane si chiuderà la saga di Hunger Games, e per celebrare la fine di un’era oggi a Hollywood si è tenuta la tradizionale cerimonia nella quale i tre protagonisti hanno fissato le impronte delle loro mani e dei loro piedi nel cemento davanti al TCL Chinese Theatre, presentati da Conan O’Brien.

Mani e piedi di Jennifer Lawrence, Josh Hutcherson e Liam Hemsworth sono quindi impressi per sempre all’ingresso del suggestivo cinema. Potete vedere le foto qui sotto:

 

 

Hunger Games: Il Canto della Rivolta – Parte 2 (Mockingjay) sarà nei cinema statunitensi il 20 novembre 2015, anche in IMAX, in Italia il 19.

A seguire, una sinossi che potrebbe contenere qualche anticipazione:

Con tutta Panem scesa in guerra, Katniss decide di affrontare il presidente Snow in una definitiva resa dei conti. In compagnia di un gruppo di amici fidati – tra cui Gale, Finnick e Peeta – Katniss parte per una missione con l’unità del Distretto 13 con l’obiettivo di mettere in scena un tentato omicidio del presidente Snow, che dal canto suo è sempre più ossessionato a distruggere la ragazza. Le trappole letali, i nemici e le scelte morali metteranno Katniss a dura prova, più di quanto abbiano fatto le arene degli Hunger Games.

Classifiche consigliate