E' Entertainment Weekly a pubblicare le prime due immagini ufficiali di Broken City, il thriller diretto da Allen Hughes e interpretato da Russell CroweCatherine Zeta-JonesMark Wahlberg.

Nelle foto in calce possiamo ammirare proprio i tre protagonisti:

Nell'articolo del magazine, Wahlberg parla anche della crescente paura che porta le major a produrre sempre meno pellicole indirizzate a un pubblico maturo:

Film come questi stanno diventando una rarità. Non si preoccupano di spendere 250 milioni per fare The Lone Ranger, ma guai a sborsarne 60 o 70 per un film indirizzato al pubblico adulto. Ma personalmente credo che ci sia ancora un pubblico per film intelligenti e maturi.

Il film racconterà la storia di un ex-poliziotto, ora divenuto detective privato (Wahlberg) che viene ingaggiato dal sindaco (Crowe) per scoprire se sua moglie (Zeta-Jones) lo tradisce. Le sue indagini confermeranno la relazione extraconiugale della donna e quando il suo amante viene ritrovato morto, l'investigatore si troverà invischiato in una sporca vicenda riguardante gli affari privati del sindaco, alle prese con uno scandalo immobiliare.

Nel cast anche Jeffrey Wright, Griffin Dunne (Fuori orario), James Ransone (Inside Man), Justin Chambers (Grey’s Anatomy), Natalie Martinez (Death Race), and Alona Tal (Supernatural).