Dopo il sorprendente annuncio al Comic-Con di San Diego che il sequel dell'Uomo d'Acciaio avrebbe visto i due World's Finest Batman e Superman condividere lo schermo, in rete si è generato un martellante buzz in merito a chi avrebbe raccolto l'eredità di Christian Bale, che più volte ha escluso categoricamente un suo ritorno nei panni del vigilante mascherato.

Chiaramente sono molti gli attori che aspirano al ruolo, e Liam McIntyre di Spartacus è uno di questi. "Oddio, ci sarà un nuovo Batman" ha scritto l'attore sul suo accont twitter. "E' tempo di sognare in grande, ho sempre desiderato esserlo". E ha poi aggiunto, scherzando: "In un mondo ideale in cui sarò scelto per il ruolo, mi dispiace che Zak Snyder debba fare i conti con Batman e Superman che giocano a World of Warcraft tutto il giorno". 

Al momento è certo che il film uscirà nell'estate 2015 e che le riprese partiranno a inizio 2014. Confermati nel cast (per il momento) Henry Cavill, Amy Adams, Diane Lane e Lawrence Fishburne. Alla sceneggiatura troveremo di nuovo Davis S. Goyer accanto a Snyder stesso. Christopher Nolan figurerà come produttore esecutivo.