La Pixar ha mostrato alcune nuove sequenze alla CinemaCon relative a Lightyear – La vera storia di Buzz, atteso film animato incentrato sulla storia del noto Space Ranger.

E per l’occasione Chris Evans, che doppia il protagonista del progetto, ha speso qualche parole sul film riportate online da ComicBook.com:

Non vedo l’ora che il mio nuovo film, Lightyear – La vera storia di Buzz della Disney/Pixar, arrivi nelle sale questa estate. Finalmente potrete conoscere la storia dietro al giocattolo che è arrivato al cuore del pubblico di tutto il mondo e uno dei più grandi franchise di tutti i tempi. Si tratta di un’esperienza cinematografica epica che deve essere fruita sul grande schermo. Mille grazie per il vostro supporto. Non vedo l’ora di vedervi tutti al cinema.

Lightyear – La vera storia di Buzz, la nuova avventura Disney e Pixar che racconta le origini dell’eroe che ha ispirato il giocattolo di Toy Story, segue il leggendario Space Ranger dopo essere rimasto bloccato su un pianeta ostile a 4,2 milioni di anni luce dalla Terra insieme al suo comandante e al loro equipaggio. Mentre Buzz cerca di trovare un modo per tornare a casa attraverso il tempo e lo spazio, si uniscono a lui un gruppo di ambiziose reclute e il suo irresistibile gatto robot di compagnia, Sox. L’arrivo di Zurg, una presenza imponente con un esercito di robot spietati e un fine misterioso, complica le cose e mette a rischio la missione.

Ricordiamo che Lightyear sarà il primo film Pixar a uscire sul grande schermo al cinema da Onward. L’uscita è fissata per il 16 giugno.

Nel cast vocale del film anche Keke Palmer, Taika Waititi, Dale Soules, Uzo Aduba, James Brolin, Peter Sohn, Mary McDonald-Lewis, Efren Ramirez e Isiah Whitlock Jr.

Cosa ne pensate delle parole di Chris Evans su Lightyear – La vera storia di Buzz? Diteci come sempre la vostra nei commenti qua sotto!

BadTaste è anche su Twitch!

Classifiche consigliate