La Funko ha realizzato una nuova figure della linea POP! ispirata a Lilo e Stitch, amato film d’animazione diretto da Dean DeBlois e Chris Sanders arrivato nelle sale nel 2002.

La figure in questione della “linea” Diamond Collection Funko Pop è dedicata a Stitch con L’ukulele. Potete vedere l’immagine del prodotto qua sotto:

 

 

Ricordiamo che recentemente Jon M Chu, regista del grande successo Crazy & Rich, è stato scelto per dirigere un adattamento in live-action per Disney+ dell’amato film animato.

La bozza iniziale della sceneggiatura è a cura di Mike Van Waes, ma con il coinvolgimento di Chu si cerca un nuovo sceneggiatore che lo affianchi. Alla produzione Dan Lin e Jonathan Eirich (Aladdin).

Il film farà uso di un misto di scene dal vero e digitale (probabilmente per la creaturina aliena) e avrà un budget “medio” in linea con quello di Lilli e il vagabondo, quindi di circa 60 milioni di dollari.

Qua sotto trovate la sinossi ufficiale del film animato:

Lilo è una ragazzina hawaiana che si sente un po’ sola. Trova casualmente e “adotta” uno strano animale, al quale dà il nome di Stitch. Sarebbe un cucciolo perfetto se non fosse in realtà il frutto di un esperimento genetico, programmato per non avere emozioni e creare il caos, fuggito da un pianeta alieno e piombato sulla Terra. Attraverso l’amore e la fiducia che Lilo nutre nei confronti dei valori familiari, il cuore di Stitch, invece, si apre scoprendo di avere la capacità di prendersi cura degli altri.

Cosa ne pensate? Diteci la vostra nei commenti qua sotto!

FONTE: ComicBook.com