E' partita la produzione Love, Rosie, commedia romantica basata sul romanzo di Cecelia Ahern (la stessa scrittrice di "P.S. I Love You") intitolato Scrivimi ancora.

Le riprese si terranno a Toronto, in Canada e poi a Dublino, in Irlanda. Protagonisti della pellicola Lily Collins e Sam Claflin nei panni di due giovani innamorati. Nel cast anche Jaime Winstone, Christian Cooke, Suki Waterhouse e Tamsin Egerton.

Cliccando sulla foto sottostante potete accedere a una gallery con le prime foto dal set.
 

A seguire, la sinossi del romanzo:

Fin da bambini, Rosie e Alex, compagni di banco in una scuola elementare di Dublino, cominciano a scriversi letterine e bigliettini in una fitta e tenera corrispondenza. Così si scambiano inviti alle feste, progettano marachelle o sparlano di genitori e insegnanti. Il tempo passa, ma loro non cambiano modo di comunicare, utilizzando le e-mail e gli sms per i pettegolezzi dell’adolescenza e per confessarsi le rispettive prime esperienze sentimentali. Quando Alex è costretto a trasferirsi a Boston, Rosie pensa a sua volta di iscriversi a un’università americana. Ma, alla vigilia della partenza, un evento inaspettato la costringe ad annullare il viaggio. Divisi da un oceano e dalle circostanze della vita, continueranno a scriversi, perché il loro intensissimo legame è destinato a non interrompersi mai…