Dalla Blumhouse Productions di Jason Blum, il co-produttore della saga di Paranormal Activity responsabile anche del successo commerciale dell'ultima opera di James Wan, Insidious, arriverà il prossimo 5 ottobre, almeno negli Stati Uniti, una nuova pellicola di genere thriller horror dalle venature decisamente inquietanti.

Si tratta di Sinister, film diretto dal regista dell'Esorcismo di Emily Rose Scott Derrickson già proiettato, con esito critico generalmente favorevole, allo scorso SXSW Festival. Al centro della vicenda troviamo Ethan Hawke nei panni di un romanziere autore di libri basati su veri fatti di cronaca nera che, dopo essersi trasferito in una nuova casa, trova una misteriosa scatola piena di filmini in super8.  Per lui e la sua famiglia è l'inizio dell'immancabile turbinio di sconvolgenti eventi a base di presenze terrificanti.

La Summit Entertainment, che ci occuperà della distribuzione nordamericana di Sinister, ha appena diffuso il trailer che vi proponiamo direttamente qua sotto: