Da poco entrato in commercio, il Calendario 2013 prodotto dalla Mead e dedicato allo Hobbit: Un Viaggio Inaspettato ci permette di dare un ulteriore sguardo ai protagonisti del film diretto da Peter Jackson, in arrivo a fine anno.

In particolare, ecco un artwork che ci mostra Sylvester McCoy nei panni dello stregone Radagast il Bruno.

radagasthobbit.jpg

Potete accedere all'intera galleria di immagini con nuove foto di Elrond in armatura, Legolas, Galadriel e i nani cliccando qui o sulla foto qui sotto:

hobbitcalendario.jpg

Dal sito tedescio HdRF provengono, inoltre, nuovi dettagli sul casting dello Hobbit. Tra le novità, Peter Hambleton (Gloin) presterà la voce ad un troll, l'attore neozelandese Nick Blake interpreterà un personaggio di nome Percy, Stephen Gledhill sarà il "Vecchio Gammidgy", Brian Hotter interpreterà Otho Sackville-Baggins e infine Eli Kent sarà un elfo di nome Lethuin.

Scritto da Fran Walsh, Peter Jackson, Philippa Boyens e Guillermo del Toro, Lo Hobbit – un Viaggio Inaspettato è il primo di tre film adattati dal romanzo omonimo di J.R.R. Tolkien e dalle appendici del Signore degli Anelli, e uscirà il 14 dicembre 2012 (il 13 in Italia).

Vi ricordiamo che potete parlare del film in questo topic del forum apposito.

Quanto lo attendete? Potete votare nel box BAD Hype nella scheda del film. Tramite la nostra scheda del film, potete trovare tutti i nostri aggiornamenti sulla pellicola, specie quelli arrivati dal Comic-Con ai quali BadTaste era presente con i suoi inviati.