Mancano pochi giorni all'uscita dello Hobbit: un Viaggio Inaspettato in Home Video negli USA (il 19 marzo, seguito il 24 marzo da un evento legato alla preview del secondo film, il 9 aprile uscirà in Italia), e così ecco arrivare nuove anteprime dalle edizioni del film.

Il video sottostante è un estratto della featurette esclusiva "The Company of Dwarves" disponibile per chi scaricherà il film attraverso Xbox Video negli USA (non è chiaro se e come arriverà in versione italiana).

Il documentario è incentrato sui nani: in questo video scopriamo qualcosa di più sul legame tra gli eredi di Durin, inclusi Thorin, Thror, Thrain, Fili e Kili, con commenti di Richard Armitage, Aidan Turner e Dean O’Gorman.

 

 

Potete seguire tutte le notizie sui film dello Hobbit nel nostro HUB dedicato alla saga.

Scritto da Fran Walsh, Peter Jackson, Philippa Boyens e Guillermo del Toro, Lo Hobbit: un Viaggio Inaspettato è il primo di tre film adattati dal romanzo omonimo di J.R.R. Tolkien e dalle appendici del Signore degli Anelli. Diretto da Peter Jackson, è uscito il 13 dicembre 2012 in Italia. Il secondo film, Lo Hobbit: la Desolazione di Smaug, uscirà il 12 dicembre 2013 in Italia, e verrà seguito l'anno successivo da Lo Hobbit: Racconto di un Ritorno il 14 dicembre 2014.

Quanto attendete il film? Potete votare il vostro BAD Hype nella nostra scheda!