Fonte: BadTaste

La Universal Pictures ha diffuso la locandina italiana di Paul, la commedia fantascientifica di Greg Mottola con la coppia Simon Pegg e Nick Frost assieme a un alieno in CGI di nome Paul, doppiato da Seth Rogen. La data di uscita italiana è ora il 13 maggio 2011.

Il poster contiene una immagine inedita (vista finora solo in fotografia), con il simpatico alieno Paul in primissimo piano. Potete vederlo in alta risoluzione cliccando sulla miniatura:

 

Di seguito, la sinossi italiana ufficiale:

Simon Pegg e Nick Frost sono due appassionati di fantascienza in pellegrinaggio per l’America in cerca di luoghi visitati dagli UFO. La loro avventura prosegue fino a quando si imbattono casualmente in un alieno, che decidono di portare con loro in questo folle viaggio che li cambierà per sempre. Da 60 anni, un alieno di nome Paul è prigioniero in una base militare top secret. Per ragioni che non conosciamo, il furbo viaggiatore dello spazio decide di fuggire dall’area e saltare sul primo veicolo che incontra fuori città: un camper con a bordo Earthlings Graeme Willy e Clive Collings. Inseguiti da un agente federale e dal padre di una giovane ragazza che hanno accidentalmente rapito, Graeme e Clive cercano di escogitare un piano per far tornare Paul alla sua astronave. I due nerd lotteranno per aiutarlo e il piccolo uomo verde li trasformarà da emarginati e disadattati in eroi intergalattici…

Nel cast, assieme a Pegg e Frost, anche Jane Lynch, Jason Bateman, Sigourney Weaver, Kristen Wiig, Bill Hader, Blythe Danner e Jeffrey Tambor.  

Diretto da Greg Mottola (Superbad, Adventureland), Paul uscirà il 18 marzo 2011 negli USA, in Italia il 13 maggio.

Discutiamone nel Forum Cinema.