Pubblicità

Logan – The Wolverine: anche Millie Bobby Brown aveva sostenuto l’audizione per X-23

Logan - The Wolverine
di James Mangold
1 marzo 2017
È opinione pressoché unanime che James Mangold e i responsabili del casting di Logan – The Wolverine abbiano avuto il proverbiale “occhio lungo” con la giovanissima esordiente Dafne Keen. La sua X-23 è stata infatti molto apprezzata da critica e pubblico (così come tutto il film, del resto).

In una nuova intervista pubblicata da Variety, un’altra giovane star, ovvero sia la “Undici” di Stranger Things Millie Bobby Brown, ha rivelato di aver sostenuto l’audizione per la parte poi andata a Dafne Keen. L’aneddoto è stato raccontato in una puntata della serie “Actors on Actors” in cui l’attrice dello show tv Netflix ha chiacchierato con la collega Evan Rachel Wood.

Quando la protagonista di Across the Universe e Westworld le ha domandato quale sia stata la migliore esperienza avuta per un casting, Millie Bobby Brown non ha avuto dubbi: quella per Logan – The Wolverine.

Potete vedere l’estratto direttamente qua sotto:

 

 

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Nel cast del film Hugh Jackman (Logan), Patrick Stewart (Xavier), Boyd Holbrook (il villain), Stephen Merchant, Richard E. Grant (uno scienziato pazzo), Elise Neal, Elizabeth Rodriguez ed Eriq La Salle.

20th Century Fox presenta il terzo spin-off su Wolverine, il famoso mutante degli X-Men. Logan è basato su “Vecchio Logan”, la storia a fumetti, ambientata nel futuro, di Mark Millar e Steve McNiven.

Scritto da David James Kelly, Logan è uscito il 3 marzo 2017 negli Stati Uniti, il 1 marzo in Italia.

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.