Fonte: Fox

lostDopo l’interruzione causata dallo sciopero degli sceneggiatori USA, arrivano su Fox e FoxLife, in prima visione assoluta in Italia e a brevissima distanza dalla messa in onda americana, gli attesissimi nuovi episodi di alcune delle serie più amate dal pubblico televisivo di tutto il mondo.

Negli Stati Uniti si è appena conclusa la quarta serie di Lost: in Italia su FOX (canale 110 di Sky) dal 23 giugno la 4° stagione (episodi nuovi) verrà trasmessa con un doppio appuntamento ogni lunedì alle 21.25 e alle 22.15. La serie cult riprende con l’8° episodio dal titolo Ti presento Kevin Johnson dove si scoprirà qualcosa di più su Michael Dawson (Harold Perrineau), ovvero Kevin Johnson, e si capirà cosa è successo nel periodo di tempo che va da quando Michael e Walt (Malcolm David Kelley) hanno lasciato l'isola fino al presente. Nel frattempo Ben (Michael Emerson, Law&Order SVU, The Practice) cerca l’aiuto della figlia Alex (Tania Raymonde, Malcom in the middle, Medium) per fuggire dal gruppo: è convinto infatti che gli uomini della nave cargo si stiano preparando ad uccidere tutti coloro che sono ancora sull’isola.

desperateGrande ritorno anche per Desperate Housewives su FoxLife. Dal 24 giugno ogni martedì alle 21:00 riparte la quarta stagione del serial sulle casalinghe disperate: sul canale 111 di Sky, in prima visione assoluta in Italia, verranno trasmessi i nuovi episodi della 4° stagione.
Avevamo lasciato le nostre casalinghe alle prese con un tornado che aveva devastato Wisteria Lane. Ora, a due settimane di distanza, Mike (James Denton) si trova in riabilitazione mentre Susan (Teri Hatcher) riceve la visita di suo cugino Tim (Chris Carmack). Bree (Marcia Cross) attende con ansia di poter ritornare nella sua casa e Gabrielle (Eva Longoria Parker) viene a sapere che l’incidente occorso a Carlos (Ricardo Antonio Chavira) durante il tornado, lo costringerà ad una cecità permanente. Infine, una cerimonia matrimoniale a sorpresa svelerà qualche scheletro nell’armadio degli abitanti di Wisteria Lane.

 

Discutiamone sul Forum Serie TV