In attesa di poter vedere Luca, il nuovo film animato targato Pixar, sono approdate in rete le immagini di alcune figure Funko POP! dei protagonisti principali della pellicola.

Il profilo Instagram funkopopsnews ha infatti diffuso in rete le figure di Luca Paguro, Alberto Scorfano e di Giulia Marcovaldo.

Ecco le immagini dei prodotti:

 

Ricordiamo che, con buona pace di chi sperava di vederlo al cinema, Luca uscirà direttamente in streaming su Disney+ a partire dal 18 giugno senza alcun sovrapprezzo.

Ecco la sinossi ufficiale:

Ambientato in una splendida città di mare della Riviera italiana, l’originale film d’animazione è la storia di un giovane ragazzo che vive un’esperienza di crescita personale durante un’indimenticabile estate contornata da gelati, pasta e infinite corse in scooter. Luca condivide queste avventure con il suo nuovo migliore amico, ma tutto il divertimento è minacciato da un segreto profondo: lui in realtà è un mostro marino di un altro mondo situato appena sotto la superficie dell’acqua.

Noi di Badtaste abbiamo già avuto modo di incontrare il regista in due occasioni:

Questa è una storia profondamente personale, non solo perché è ambientata nella Riviera italiana dove sono cresciuto, ma perché al centro di questo film c’è la celebrazione dell’amicizia. Le amicizie infantili spesso stabiliscono la rotta di chi vogliamo diventare e sono proprio quei legami ad essere al centro della nostra storia in Luca”, aveva dichiarato il regista Enrico Casarosa la scorsa estate all’annuncio del film. “Così, oltre alla bellezza e al fascino del mare italiano, il nostro film racconterà un’avventura estiva indimenticabile che cambierà radicalmente Luca”.

Cosa ne pensate? Diteci la vostra nei commenti qua sotto!