Da mesi ormai l'attore ed ex atleta professionista di football Isaiah Mustafa sta portando avanti una campagna autopromozionale nei confronti dei Marvel Studios per candidarsi come protagonista ideale di un'eventuale pellicola sul supereroe afroamericano Luke Cage, pur non essendo questa prevista ufficialmente dalla major.  

Nei mesi scorsi l'attore, conosciuto soprattutto per le sue apparizioni in alcuni spot televisivi, ha ribadito la sua volontà di impersonare questo personaggio attraverso varie foto, interviste e, notizia di pochi giorni fa, anche tramite quello che sembrerebbe un vero e proprio pitch video, ossia una sorta di fake teaser promozionale che lo vede protagonista. In alternativa, il video potrebbe rappresentare un tentativo da parte della produzione di testare l'impatto sul pubblico di una simile decisione per il casting e, se fosse davvero così, in tal caso a giudicare dai commenti ricevuti il responso sarebbe positivo.

Disponibile su YouTube, il video, unico presente su un canale chiamato ultimatecomicfan, rievoca, senza fornire ulteriori indicazioni nella descrizione, quelle che furono le origini del personaggio, che nel teaser ha ovviamente il volto di Mustafa. Lo vediamo dunque in carcere, sottoposto ad un esperimento che lo porterà ad ottenere una forza e una resistenza sovrumane e una pelle impenetrabile, per poi fuggire nella notte verso la città. Infine, con i suoi nuovi poteri, il protagonista si rivolge verso gli spettatori – e, a quanto pare, verso i produttori degli studi Marvel – affermando: “Il mondo mi conoscerà… come Luke Cage!”.