Stephen Lang ha parlato con Comicbook di L’uomo nel buio: Man In The Dark, sequel di Man in the Dark, il thriller/horror di Fede Alvarez nel 2016.

Il film sarà disponibile nelle nostre sale dal 12 agosto, ecco le parole dell’attore che ha parlato del “nuovo” Norman in questo seguito:

Mi sa che abbiamo un problema di comunicazione perché mi sembra di aver capito “Norman è una persona malvagia”. Insomma, come si fa a definirlo così? [ride] Norman ha i suoi problemi, è tormentato. Credo che il Norman del sequel abbia passato l’inferno e imparato lezioni molto dure. Mi sembra che abbia espiato quasi tutte le sue colpe. Non ancora tutte, ma magari ce la fa in questo film.

La sinossi ufficiale del film:

Il sequel di Man in the Dark è ambientato negli anni successivi all’iniziale sanguinolenta irruzione in casa, dove ora Norman Nordstrom (Stephen Lang) vive in pace e tranquillità finché i suoi vecchi peccati non lo raggiungeranno.

La trama del sequel è ambientato qualche anno dopo la letale vicenda del primo film: Nordstrom vive in isolamento finché i suoi peccati del passato non tornano a tormentarlo. Nel primo film era lui a terrorizzare il prossimo (nel cast al suo fianco due giovani Jane Levy e Dylan Minnette), mentre qui dovrà essere lui a difendersi.

Alvarez, Sam Raimi e Rob Tapert si sono occupati di produrre il film attraverso Ghost House Pictures e Good Universe. La Sony porterà il sequel di Man in the Dark nei cinema americani il 13 agosto. Un giorno prima nelle sale italiane.

Cosa ne pensate? Diteci come sempre la vostra nei commenti qua sotto!

Classifiche consigliate