Il protagonista di Mamma ho perso l’aereo Macaulay Culkin – è tornato sotto i riflettori l’anno scorso con un ruolo da non protagonista in Changeland di Seth Green, ma ha anche fatto un provino per una parte di grande rilievo che purtroppo non ha avuto gli esiti sperati.

In un’intervista per Esquire l’attore ha infatti rivelato di aver fatto per un provino per C’era una volta a… Hollywood, l’ultimo film di Quentin Tarantino.

È stato disastroso” ha raccontato senza sbilanciarsi sulla parte a cui stava puntando. “Mi hanno scartato e io avrei fatto lo stesso. Faccio schifo con i provini, non ne facevo uno da circa otto anni“.

Culkin ha poi parlato dell’immagine che si è inevitabilmente costruito decidendo di restare lontano dai riflettori così a lungo:

La gente crede che sia pazzo, svitato, strano e mentalmente instabile. Fino all’ultimo paio d’anni non mi sono per niente messo in gioco, quindi posso capirlo.

Ma comunque, il mio invito è a smettere di restare così sorpresi dal fatto che sia piuttosto equilibrato. Guardate, non mi sento una persone come le altre, non sono un ragioniere circondato a destra e a sinistra da altri ragionieri in un ufficio. Avete presente il cliché che siamo tutti come dei fiocchi di neve? Che siamo tutti unici? Bene, posso dirvi una cosa? Io sono un fiocco di neve.

 

 

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

 

Classifiche consigliate