Mad Max: Fury Road, in vendita 13 dei veicoli usati per le riprese

tom hardy mad max havoc
Cercate un veicolo che vi conduca alle porte del Valhalla in stile Mad Max: Fury Road? È il vostro giorno fortunato.

Alcune delle autovetture più iconiche del film di George Miller come il War Rig e il Gigahorse di Immoran Joe sono infatti apparse sul sito di Lloyds per un’asta che si prospetta decisamente adrenalinica.

L’asta delle vetture “sopravvissute alle riprese del film” si terrà nel corso dei 25 e 26 settembre, ecco la lista integrale dei 13 veicoli:

  1. THE WAR RIG: PRIME MOVER INC. TANKER AND BALL PIG-TRAILER
  2. THE GIGAHORSE: W16 CADILLAC PAIR
  3. THE DOOF WAGON
  4. NUX CAR: 1932 THREE WINDOW CHEV COUPE, V8
  5. CONVOY CAR: ELVIS
  6. CONVOY CAR: JAG FLAMER
  7. RAZOR COLA: 1973 XB FALCON COUPE (THE INTERCEPTOR REBORN)
  8. POLE CAR: PONTIAC SURFARI WITH 20’ POLE COUNTERWEIGHT
  9. SABRE TOOTH: F250 CLAW CAR
  10. FIRE CAR: DODGE
  11. CALTROP: EL DORADO
  12. BUGGY: RATROD CHEV
  13. BUICK: HEAVY ARTILLERY WITH HUMMER WEAPON MOUNT

 

 

Diretto da George Miller, Mad Max: Fury Road è il quarto episodio della saga. Nel cast Tom HardyCharlize TheronNicholas HoultZoë KravitzRosie Huntington-Whiteley e Hugh Keays-Byrne.

La sinossi ufficiale:

Ossessionato dal suo turbolento passato, Mad Max crede che il modo migliore per sopravvivere sia muoversi da solo, ma si ritrova coinvolto con un gruppo in fuga attraverso la Terre Desolata su un blindato da combattimento, guidato dall’imperatrice Furiosa. Il gruppo è sfuggito alla tirannide di Immortan Joe, cui è stato sottratto qualcosa di insostituibile. Furibondo, l’uomo ha sguinzagliato tutti i suoi uomini sulle tracce dei ribelli e così ha inizio una guerra spietata.

Fonte: Uproxx

Classifiche consigliate

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.