Dopo Dakota Johnson, anche Sydney Sweeney ha detto la sua sul flop di Madame Web, anche se si è sbilanciata decisamente di meno rispetto alla collega.

L’attrice di Euphoria ha spiegato di non esser stata minimamente intaccata dai risultati al botteghino: “Da attrice, ho solo recitato la mia parte, perciò ho fatto il mio senza badare a cosa sarebbe successo” ha spiegato in un’intervista con il Los Angeles Times.

Sweeney aveva lanciato una frecciatina al film nel corso del suo monologo di introduzione al Saturday Night Live qualche settimana fa, spiegando che forse il pubblico l’aveva conosciuta in Euphoria, o in Tutti tranne te. “Di sicuro non in Madame Web“.

Madame Web è uscito al cinema il 14 febbraio 2024 e ha incassato in tutto il mondo 96,7 milioni di dollari su un budget (senza spese promozionali) di circa 80. 

Nel cast, oltre a Dakota Johnson anche Sydney Sweeney, Emma Roberts, Celeste O’Connor, Isabela Merced, Tahar Rahim, Adam Scott e Mike Epps. Alla regia S.J. Clarkson, su una sceneggiatura di Matt Sazama e Burk Sharpless.

Tutte le informazioni nella nostra scheda.

Che ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Vi ricordiamo che trovate BadTaste anche su TikTok.

Classifiche consigliate