Madame Web: nel cast anche Zosia Mamet, l’attrice di L’assistente di volo

Madame Web

Mentre proseguono a Boston le riprese di Madame Web, il cinecomic firmato Sony / Columbia Pictures con protagonista Dakota Johnson, il cast continua ad arricchisi.

Come riporta Deadline, si tratta di Zosia Mamet, l’attrice di L’assistente di volo. Come nel caso di alcuni degli altri ruoli, il personaggio interpretato da Mamet è ancora avvolto nel mistero.

Di recente, ricordiamo, il film è stato rimandato al 6 ottobre 2023

Il personaggio nei fumetti è stato creato da Denny O’Neil (testi) e John Romita Jr. (disegni) e ha debuttato nella serie The Amazing Spider-Man (vol. 1) n° 210. Tra i suoi poteri, la chiaroveggenza e diverse abilità e doti psichiche che le permettono di apparire alle persone in forma astrale. Oltre ai fumetti Madame Web è apparsa anche nella serie animata di Spider-Man.

Nel cast anche Sydney Sweeney (EuphoriaThe White Lotus), Emma Roberts, Celeste O’Connor, Isabela Merced, Tahar Rahim, Adam Scott e Mike Epps. Alla regia S.J. Clarkson, su una sceneggiatura di Matt Sazama e Burk Sharpless.

Classifiche consigliate

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.