Secondo quanto rivelato da Deadline Mads Mikkelsen, recentemente visto nei panni di Grindelwald in Animali fantastici: i segreti di Silente, lavorerà nuovamente con il regista Nikolaj Arcel dopo Royal Affair in King’s Land (titolo provvisorio), dramma storico danese tratto dall’opera letteraria “The Captain And Ann Barbara”.

Con un budget di 8 mila euro il progetto è stato adattato dallo stesso Arcel insieme a Anders Thomas (Riders Of Justice). L’opera si ambienta a metà del 1700, quando il re danese Fredirik V dichiarò il suo intento di bonificare, domare e poi coltivare la brughiera selvaggia così da generare nuove tasse per la casa reale. Tuttavia nessuno osava mettere in atto il suo decreto, in quanto la brughiera significava morte certa ed era considerata un luogo infestato da famelici lupi, banditi e natura spietata. Nel 1755 il soldato Ludvig Kahlen si arruolò e tentò di domare la brughiera nella speranza che il luogo gli donasse ricchezza e onore.

Le riprese del film avranno inizio il 5 settembre e si terranno in Danimarca, Germania e in Repubblica Ceca.

Cosa ne pensate di questo nuovo progetto con Mikkelsen? se siete iscritti a BadTaste+ potete dire la vostra nello spazio dei commenti qua sotto!

Vi ricordiamo che potete restare in contatto con la redazione di BadTaste anche su Twitch!

Classifiche consigliate