La BLOOM ha annunciato che Maika Monroe (It Follows) e Ed Skrein (Deadpool) faranno coppia in TAU, thriller sci-fi diretto da Federico D’Alessandro.

Il film, scritto da Noga Landau, segue la storia di Julia (Monroe), una truffatrice che diventa presto una vittima di pericolosi esperimenti. L’unica possibilità per lei risiede in TAU, un’intelligenza artificiale avanzata sviluppata da Alex (Skrein), il suo rapitore. TAU è armato di un battaglione di droni che automatizzano una casa intelligente e tecnologica. Il suo potenziale è limitato solo dalla sua comprensione del mondo, ma TAU è pronto ad ottenere di più. Julia, con il suo coraggio e la sua intraprendenza, dovrà correre contro il tempo per colmare il divario tra uomo e macchina, collegarsi a TAU e ottenere la libertà prima di subire le sorti dei suoi predecessori.

La Waypoint Entertainment finanzierà il film attraverso la Addictive Pictures. David S. Goyer (L’Uomo d’Acciaio) e Kevin Turen (The Birth of a Nation, 99 Homes) lo produrranno con la Phantom Four insieme a Russell Ackerman e a John Schoenfelder della Addictive Pictures. Ken Kao, Dan Kao e Luc Etienne figureranno invece come produttori esecutivi.

FONTE: CS

Classifiche consigliate